Green construction

Green construction

La Ferraloro S.r.l. utilizza, nella sua attività, soluzioni di “bioedilizia” tese cioè a ridurre al massimo gli impatti delle costruzioni sull’ecosistema, mantenendo al contempo elevati livelli di salute e di comfort per i fruitori. Ha inoltre acquisito, negli anni, competenza in materia impiantistica con particolare riferimento a sistemi integrati ad alto coefficiente di prestazione capaci di sfruttare le energie rinnovabili.

A tale scopo, la Ferraloro è membro dell’associazione Green Building Italia (GBC).
Green Building Council Italia (GBC Italia) è un’associazione senza scopo di lucro cui aderiscono le più competitive imprese e le più qualificate associazioni e comunità professionali italiane operanti nel segmento dell’edilizia sostenibile.
GBC Italia fa parte del World GBC, una rete di GBC nazionali presenti in più di 70 paesi, che rappresenta la più grande organizzazione internazionale al mondo attiva per il mercato delle costruzioni sostenibili.
GBC Italia promuove un processo di trasformazione del mercato edile italiano attraverso la promozione del sistema di certificazione di terza parte e dei propri protocolli di certificazione (i sistemi GBC) espressamente sviluppati per le specificità del mercato italiano, i cui parametri stabiliscono precisi criteri di progettazione e realizzazione di edifici salubri, energeticamente efficienti e a impatto ambientale contenuto.

Vuoi maggiori
informazioni?

Contattaci!

Contattaci per trovare insieme a noi la migliore soluzione alle tue esigenze.

Vuoi maggiori
informazioni?

Contattaci!

Contattaci per trovare insieme a noi la migliore soluzione alle tue esigenze.

Compila il modulo sottostante

Consulta la Privacy Policy